Caffè Aiello: dalla storica torrefazione alle aule

Storica torrefazione fondata nel 1967, Caffè Aiello è da sempre sinonimo di piacere e alta qualità. L’espresso di Gaetano Aiello nasce dai chicchi più pregiati delle migliori varietà di caffè ed è miscelato ispirandosi all’originaria Ricetta Segreta del fondatore per creare in ogni tazzina un’esplosione di gusto.

Guidata dalla famiglia Aiello da tre generazioni, oggi la bontà inconfondibile dei blend delizia il palato di tantissimi cultori dell’espresso negli uffici, negli hotel, nei bar, nei ristoranti e soprattutto nelle case di chi lo sceglie quotidianamente. Un brand di caffè sempre più diffuso in Italia e nel mondo, pronto a guidare la prossima generazione di baristi verso una caffetteria moderna.

Mission

Modellare miscele di caffè contraddistinte da elevati standard qualitativi al fine di creare una piacevole esperienza multisensoriale. Ogni tazzina deve rappresentare nel profondo l’arte e la filosofia del vero espresso italiano.

Vision

In Caffè Aiello, la passione per il caffè di alta qualità si accompagna alla continua ricerca dell’innovazione, alla costante attenzione al cliente, al rigoroso rispetto per l’ambiente e a un intenso impegno per il territorio, condizioni necessarie per uno sviluppo sostenibile.

Qualità

Il caffè più pregiato e i chicchi migliori per un aroma impeccabile, espressione di una grande passione per l’espresso di qualità.

Innovazione

Una vocazione naturale, fondamentale per ambire a vette di eccellenza. Grazie all’innovazione tecnologica, la lavorazione del caffè è condotta con strumenti all’avanguardia.

Servizio al cliente

Da sempre, grande attenzione viene dedicata ai gusti e alle esigenze dei clienti, con cui ci impegniamo ogni giorno a costruire un rapporto trasparente, diretto ed esclusivo.